Ti offriamo un’assistenza informatica con un sistema di monitoraggio continuo della tua infrastruttura tecnica, che previene l’insorgere dei problemi che potrebbero causare il blocco della tua attività. Nessun costo orario e nessun diritto di chiamata, solo un canone annuo “all inclusive” adeguato alla reale composizione della tua infrastruttura tecnica.
L’assistenza di Aritmos, conviene a tutti: cliente e fornitore.
Scopri di più leggendo le risposte alle domande più frequenti.
In cosa consiste il monitoraggio tecnico?
Si tratta di un innovativo sistema di fornire assistenza. I nostri tecnici installano dei software sulle tue apparecchiature informatiche e poi in remoto, quindi in modo non invasivo, controllano costantemente la situazione potendo intervenire preventivamente senza che tu interrompa la tua attività.
Quali sono i vantaggi tangibili di questo sistema?
Monitorando costantemente il corretto funzionamento dei tuoi server, della tua rete e delle postazioni lavorative, possiamo intervenire prima che si verifichi il problema. Questo perché il controllo costante rivela in anteprima eventuali malfunzionamenti e quindi tu non percepisci nemmeno il problema, potendo continuare a lavorare indisturbato.
Quindi non si verificherà mai alcun inconveniente tecnico?
Questo naturalmente non possiamo assicurartelo perché spesso i problemi derivano da errori umani o da cause esterne. Ma di certo il numero di problematiche diminuisce drasticamente e di conseguenza anche quello degli interventi, perché li risolviamo a monte. Il fatto che gli interventi siano sporadici è un grande guadagno sia per te che per noi.
Ma se insorgesse un problema, dovrò pagare un extra canone?
Questo evento è molto improbabile, ti spiego meglio. Il canone annuale, oltre al sistema di monitoraggio, comprende già un numero di ore di lavoro da dedicare ad eventuali interventi tecnici. La quantità di ore è adeguata all’estensione e alla complessità della tua struttura informatica e la stabiliamo in base alla nostra pluridecennale esperienza nel settore. Se poi dovesse verificarsi un intervento extra canone, ti verrà applicato un costo orario prestabilito e comunque verrai avvertito prima. Certo, saresti il primo.
Se ho ben capito, non ci sono nemmeno costi per il diritto di chiamata?
Hai capito benissimo.
Mi verrebbe da dire che c’è un interesse comune affinché io non abbia problemi?
Dillo pure, perché è proprio così! Se gli interventi tecnici sono rari, tu sei soddisfatto e noi abbiamo meno spese di gestione delle chiamate. Quindi noi abbiamo interesse che tutto funzioni sempre bene e che i nostri tecnici siano sempre aggiornati e preparati per risolvere eventuali problemi nel minor tempo possibile.
Non ho altre domande, voglio un preventivo personalizzato