Assistenza informatica a Roma

C’erano una volta gli interventi tecnici

Grazie al nostro sistema di monitoraggio preveniamo i problemi della tua infrastruttura informatica risolvendoli ancor prima che arrivino alle postazioni operative.
Assistenza informatica Roma

Tempi d’intervento da 4 a 12 ore, da lunedì a venerdì in orario lavorativo
Apertura e gestione ticket automatica via email
Assistenza remota, on-site, telefonica e per email
Reperibilità H24
Interventi in giorni festivi
Assistenza ordinaria e straordinaria
Decidi tu il numero di computer coperti dall’assistenza
Sopralluogo gratuito
Costo flat indipendente dal numero di ticket

I nostri tecnici ci odiano, ma i clienti ci amano!

Hai cercato “assistenza computer roma”? Allora questo è il servizio che fa per te!

Se il server è sempre efficiente, i computer sempre operativi e le periferiche sempre pronte, non c’è modo di bloccare la produttività. Questo è quello che dovrebbe succedere in ogni azienda che abbia un contratto di assistenza informatica.
Naturalmente la realtà è differente perché l’errore umano o i virus sono sempre in agguato, e infatti abbiamo sempre un tecnico pronto ad intervenire. Gli interventi, per quanto rari, sono sempre veloci e risolutivi perché i nostri tecnici sono sempre preparati e aggiornati, infatti provvediamo alla loro continua formazione al fine di rendere i tempi di risoluzione sempre più esigui ed evitare blocchi di produzione derivati da malfunzionamenti. L’assistenza tecnica che ti proponiamo è una vera e propria partnership che ha come interesse comune l’efficienza della tua infrastruttura informatica.

Infatti, se tu non hai problemi tecnici, lavori di più e noi impegniamo di meno i nostri tecnici.
In questo modo tu hai un doppio guadagno: da una parte risparmi perché non paghi gli interventi e il diritto di chiamata, dall’altro fermi l’attività per meno tempo e quindi lavori di più, produci di più e guadagni di più.

Condividi